Disbrigo pratiche

Pratiche cimiteriali in tutta Italia

La scomparsa di una persona cara è un momento triste e delicato, in cui si ha bisogno di tempo per affrontare il dolore e la mancanza. Le pratiche burocratiche devono però essere espletate, affinché la salma possa ricevere tutti i riti necessari.
Noi di Onoranze Funebri Santinelli & Poggiani da più di vent'anni solleviamo le famiglie e i cari del defunto da questo incarico oneroso, prendendoci cura di tutte le pratiche burocratiche istituzionali, religiose e cimiteriali. Scegliendo i nostri servizi, si otterrà un servizio celere, discreto e completo, il tutto nel rispetto del vostro dolore e nell'assistenza 24 ore su 24.

Pratiche burocratiche istituzionali

Quando parliamo di pratiche burocratiche istituzionali intendiamo tutte quelle pratiche comunali e statali che gravitano attorno al decesso di una persona. La nostra agenzia si occupa di gestire tutti gli aspetti quali certificati di morte, segnalazione all'anagrafe, la raccolta della documentazione sanitaria del defunto, il ritiro dei certificati di morte e qualsiasi tipo di pratica relativa al trasporto della salma sul territorio nazionale e internazionale.

Pratiche religiose

Ci occupiamo di tutte le pratiche necessarie allo svolgimento della cerimonia funebre, con il rito scelto dai cari dell'estinto. Noi di Onoranze Funebri Santinelli & Poggiani siamo in grado di rispondere alle esigenze di persone appartenenti a qualsiasi tipo di culto, senza alcuna discriminazione di razza o credo.

Pratiche cimiteriali

Infine, la nostra azienda tratta anche tutte le pratiche relative alla sfera cimiteriale: raccogliamo e compiliamo tutti i documenti relativi all'inumazione, alla tumulazione o alla cremazione e ci occupiamo
di tutto ciò che riguarda l'organizzazione della salma.
Per informazioni sui nostri servizi, scrivere a info@onoranzefunebrisantinelli.it
Share by: